Formazione manageriale e personale – Coaching sportivo ed individuale – Teambuilding – PNL – Public speaking

Obiettivi del corso

Mai come ora risulta fondamentale prendersi cura della salute mentale dei lavoratori, generando sicurezza interiore e di conseguenza benessere psico-fisico sul posto di lavoro.
Per i lavoratori gli aspetti di fondamentale importanza sono salute, sicurezza, benessere e produzione che risultano ulteriormente rafforzati nell’attuale momento storico che stiamo vivendo e aggravati dalle difficoltà causate dalla pandemia Covid-19.

Diviene pertanto sempre più centrale il benessere dei lavoratori nelle aziende e questo dipende: dalla formazione, dall’informazione e dalla modalità di comunicare. Parlare chiaramente con i propri collaboratori riduce la paura ed aumenta la giusta percezione del rischio

Programma

Durata e orari

6 ore dal 06/10/2020 al 20/10/2020 dalle ore 20.30 alle ore 22.30

Formatore

Dott. Luca Bertagnolli formatore ee Istruttore Nazionale di Sci Alpino, laureato in Scienze e Tecniche Psicologiche. Nei suoi studi si è specializzato in PNL e Public Speaking – Svolge la sua attività in ambito sportivo e manageriale.

Finanziamento

L’Ente Bilaterale finanzia la partecipazione al corso di titolari/soci/collaboratori e dipendenti di Aziende aderenti.

Iscrizione

Per partecipare al corso compilare la scheda di iscrizione sul sito www.formazione.ascombelluno.it oppure contattarci al nr. 0437 215256.